SITO UFFICIALE DI GIUSEPPE PANTANO
Scrittore di romanzi gialli e thriller
BIO
Giuseppe Pantano nasce a Roma il 27 settembre 1963. Laureato in Economia e Commercio è Direttore all’interno del gruppo automobilistico Renault-Nissan-Mitsubishi.
E’ divorziato e ha 2 figli. Oggi vive a Milano ed è un grande appassionato di tennis, sci e narrativa thriller/giallo.
Nella sua carriera ha avuto l’opportunità di viaggiare molto, scoprire molte città europee e di vivere per 2 anni a Parigi, imparando a conoscere in profondità le dinamiche di una azienda multinazionale di importanza planetaria. Proprio questa profonda esperienza lo ha spinto a scrivere “Il Tempo Rubato”, il suo primo romanzo.
QUINTO ROMANZO
L'HO FATTO PER ODIO - un'altra indagine di Tancredi Faust
DISPONIBILE IN EBOOK E CARTACEO
Guarda il VIDEO DI LANCIO
SESTO ROMANZO
Sul filo dell'Eternità
"La situazione era degenerata improvvisamente e l’uomo che coordinava le operazioni, a cominciare dal rapimento delle due donne per finire con il sequestro del professor Brown, sapeva che tutti i suoi sforzi rischiavano di risultare vanificati se non avesse raggiunto la certezza di scoprire la formula dell’immortalità."
IL SOCIAL THRILLER DI
GIUSEPPE PANTANO
Caro lettore,
I miei romanzi abbinano architettura, tecnica, atmosfere e dialoghi tipici di una narrativa noir audace a tematiche sociali di grande attualita'. Non rimarrai deluso quando scoprirai come i miei racconti intriganti e mozzafiato non trascurino mai l'analisi della realta' che caratterizza i giorni in cui viviamo. Ecco che spietati killer, dettagliate e agghiaccianti scene del crimine, personaggi carichi di intense emozioni, rispecchiano le debolezze e le contraddizioni della realta' che ci circonda. La realta' del riformatorio, oppure la cruda e triste convivenza con la malattia rara, la violenza di genere o il bullismo, appaiono come sfondo ineluttabile dei miei racconti per impreziosirli e testimoniare che non siamo trapiantati in una favola ma viviamo la quotidianita'. Buona lettura